Rossella Chiusaroli è ufficialmente il commissario della XV Comunità Montana

< 1 MIN

Dopo le indiscrezioni di questi giorni è ufficiale: Rossella Chiusaroli è il nuovo commissario della XV Comunità Montana Valle del Liri. L’insediamento avverrà nelle prossime ore. Secondo il decreto del Presidente della Regione Lazio dovrà trasmettere, entro sessanta giorni dalla nomina, il bilancio finale di liquidazione secondo quanto previsto dal citato art. 3, c. 130. Assicurare il disbrigo degli affari correnti ai sensi dell’art. 3, cc. 127 e 129, fino alla data di estinzione della comunità montana. Svolgendo la propria attività nel rispetto dei principi previsti dall’ordinamento in materia di enti locali.

[smartslider3 slider=”10″]

«Ringrazio la Regione Lazio ed il presidente Zingaretti – ha detto Chiusarolie ringrazio la nostra Squadra, per il prestigioso incarico. Accolgo questo indubbio riconoscimento con un enorme senso di responsabilità: il compito affidatomi è gravoso ed impegnativo. I prossimi mesi da commissario liquidatore della XV Comunità montana, non saranno facili. Viviamo un periodo di transizione dell’ente che impone estrema attenzione e rigore da parte di chi è chiamato ad amministrarlo. Assicuro sin d ora il massimo impegno da parte mia e della squadra che mi supporta e affianca».

Gli auguri di Azzurro Donna

Il coordinamento Azzurro Donna di Frosinone rivolge i più sinceri auguri di buon lavoro alla Dott. Ssa Rossella Chiusaroli nuovo Commissario della XV Comunità Montana Valle del Liri. «Un incarico prestigioso – dicono da coordinamento – ma anche gravoso che per la prima volta va ad una donna del territorio, già consigliere comunale e provinciale da sempre impegnata in politica e nelle istituzioni. Siamo certe che sapra interpretare al meglio questo ruolo con il consueto impegno e la determinazione che la contraddistingue».

Lascia un commento