“Ieri nel nostro laboratorio di ceramica abbiamo dato inizio alle attività estive previste nella nostra sede”, il presidente dell’associazione i Colori dell’Autismo, Danile Lucci, fa il punto e annuncia gli obiettivi per il futuro.
“La giornata si è arricchita con il lavoretto dedicato alla festa della mamma e alla visita nella struttura del garante della disabilità onorevole Anna Teresa Formisano. Un grande piacere per noi averla potuta incontrare e dialogare in maniera costruttiva per un futuro sempre più inclusivo ed impegnato per i nostri ragazzi autistici .




Ci teniamo ad evidenziare che le nostre attività sono seguite e supervisionate da personale qualificato ed esperto in autismo . Nulla è improvvisato . I ragazzi sono attenzionati sempre con rapporto 1:1 : operatore certificato e disabile .
Tutto ciò ci permette di fare attività mirate volte ad incentivare una maggiore qualità di vita per i soggetti con disturbo dello spettro autistico .
Grazie al garante e a tutti che ci sostengono giornalmente ed a gli operatori professionali che ci seguono in ogni occasione”.
Tante le attività che vengono portate aventi quotidianamente, le famiglie come sempre in prima fila per il benessere dei ragazzi.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie


