Fabio Forte aderisce a Noi Moderati, la squadra si allarga

2 MIN

Fabio Forte aderisce ufficialmente a Noi Moderati, il partito guidato a livello nazionale dall’On. Maurizio Lupi, a livello regionale dall’ On. Marco Di Stefano e a livello provinciale dal segretario provinciale, Pietro Pacitti.

L’ingresso di Forte rappresenta un segnale politico chiaro e significativo, in grado di rafforzare la presenza e l’azione del partito nella provincia di Frosinone. Una scelta che testimonia la volontà di costruire un progetto politico credibile, radicato e orientato al futuro.

“Con Fabio Forte entra in Noi Moderati una storia di coerenza e militanza vera. Ha pagato le contraddizioni della politica nazionale, ma non ha mai smesso di credere nella buona politica. E questo vale più di qualsiasi seggio. A Fabio do il mio benvenuto più sincero: siamo pronti a camminare insieme, per dare più ascolto prima e voce poi, alla nostra provincia e più forza a un Centrodestra unito, serio e responsabile. Fabio rappresenta un’ulteriore e importantissimo passo necessario per la crescita del partito non solo in provincia di Frosinone, ma siamo già pronti nei prossimi giorni, ad accogliere altri amici” ha dichiarano Pietro Pacitti.

Con anni di esperienza alle spalle e una conoscenza profonda delle dinamiche amministrative e territoriali, Fabio Forte rappresenta un valore aggiunto per il progetto politico di Noi Moderati. La sua adesione conferma l’attrattività di un partito che continua a crescere, a strutturarsi e ad aprirsi a figure di spessore, animate da spirito di servizio e visione.
“All’interno di Noi Moderati do il benvenuto a Fabio Forte, gia’ sindaco di Arpino e consigliere provinciale di Frosinone, che con la sua adesione dara’ sicuramente un valore aggiunto al partito del Lazio. Voglio ringraziare Pietro Pacitti, segretario di Noi Moderati per la provincia di Frosinone, per il grande lavoro che sta svolgendo sul territorio, insieme all’amico e dirigente di partito Riccardo Roscia – prosegue Di Stefano. Nei prossimi giorni nella provincia di Frosinone ci saranno ancora nuove adesioni a Noi Moderati, che renderanno il nostro partito sempre piu’ forte”.

Noi Moderati, oggi più che mai, si propone come forza responsabile del Centrodestra, capace di ascoltare, aggregare e rappresentare le istanze reali delle comunità locali. La squadra si rafforza, il progetto si allarga, il futuro prende forma.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento