Wildxperience: podio cassinate per la Coppa Sud Feeder

2 MIN

Si è conclusa domenica 24, presso il Lago Le 2 Isole, il lago commerciale di Capua (CE), la Coppa Sud Feeder.
Una manifestazione che ha visto coinvolte molte società di pesca del centro/sud. Al picchetto hanno partecipato circa 40 atleti che dal Lazio alla Calabria si sono dati battaglia.
5 gare dure, caratterizzate in particolar modo da pesce apatico. Ma ciò nonostante il lago ha reso buoni carnieri.
Presenti diversi campioni provinciali e tanti esponenti di spicco della pesca a Feeder italiana.
Il podio è stato tutto Cassinate. Il titolo è stato vinto da Valentin Ion Paschia (Wildxperience), secondo Massimo Valente (team Brezza, seguito da Davide Giannitelli (wildxperience).
“Una top ten a trazione Wildxperience” – dichiara Sergio Giannitelli, presidente della sempre più affermata associazione, considerazione del fatto che ben 4 atleti su 10 fanno parte del team.
“Credo che attualmente, sia innegabile la capacità tecnica e competitiva dei nostri atleti, in particolare di Valy e Davide, ma anche del resto della squadra”.


“Solo nell’ultima gara, i ragazzi portano a casa ben 4 primi di settore: Valy, Davide, Constantin e Carlo. Oltre ai primi portiamo a casa anche due secondi: io e Francesco D’Ermo. Da rappresentante di questa società, non posso che complimentarmi con i miei compagni di squadra che, oltre la loro bravura tecnica, ha non dimostrato estrema educazione e rispetto delle regole di gioco! Approfitto anche per ringraziare gli organizzatori e tutti i partecipanti”. “Vorrei aggiungere, i miei personali complimenti al nostro Carlo Cozzolino, che nell’ultima gara ha sigillato la sua giovane carriera agonistica con un primo di settore cercato ed ottenuto, ad appena 70 anni a dimostrazione che la pesca è uno sport per tutti. Grandi e piccini” conclude il presidente della Wildxperience.
Prossimi appuntamenti, i campionati provinciali ed il Match Fishing 2024, manifestazione nazionale, che si terrà ad agosto sul Lago di San Giorgio La Molara.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento