Il 3 settembre “Nostalgia ‘90” fa tappa a Roccasecca

< 1 MIN

Il 3 settembre in via Cupone II – Melfa Beach a Roccasecca torna la magia di “Nostalgia 90”. Il Format ormai noto su scala nazionale, condurrà i presenti in un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento, attraverso la musica e l’atmosfera degli anni ’90. Gli amanti del genere potranno vivere una serata unica, immersi nei successi indimenticabili di quel decennio. Le hit più famose, i brani che hanno segnato un’intera generazione e le melodie che hanno fatto ballare il pubblico di tutto il mondo risuoneranno ancora una volta per il sano divertimento di tutti i presenti.

Gli organizzatori

L’evento che ha riscosso un enorme successo anche in altre città della provincia è organizzato da Metalux Luminarie con la collaborazione di: Rossi Stage, Nautilus Music Lights, Ruscito Shop, Clandestino, Mondadori, Toomuch, Enzo Insardi, l’Angolo del Caffè, Ocar Bar, New Visanna, Autoscuola New drive 2017, Macelleria Munno, Soce Costruzioni e Pew Duck.

Un evento attesissimo

“Domenica 3 settembre – affermano gli organizzatori – per concludere in grande stile la fine dell’estate, ci sarà un evento che coinvolgerà diverse generazioni. Una serata all’insegna della buona musica, con ballo, animazione, effetti speciali tutti curati dal gruppo Nostalgia 90. Durante il corso della kermesse saranno presenti diverse aree ristoro. Tutto questo è stato possibile grazie alla sinergia e l’impegno degli organizzatori e degli sponsor che hanno contribuito in maniera determinante per far sì che questo spettacolare evento faccia tappa a Roccasecca. Buon divertimento a tutti!”.

Lascia un commento