Una notte da Oscar. E basta.
Al netto dei personalismi delle vetrine, delle sfilate e delle passerelle. Al netto dell’ombelico del mondo e delle uscite senza senso di amministratori che prima hanno tentato di boicottare e poi sono saliti, come sempre, sul carro dei vincitori. Al netto dei post celebrativi, scontati da parte qualche illustre nominare della giunta, assente anche quando l’esecutivo ha approvato il gratuito patrocinio del Comune. Al netto anche dei gufi, i veri trionfatori della serata di ieri sono stati solo ed esclusivamente gli organizzatori. In primis Oscar Grimaudo e via via tutto il resto della compagnia.
L’unica che, però, c’ha creduto veramente in questo progetto è stata la Presidente del Consiglio Comunale, Barbara Di Rollo. Presente anche tutte le sante sere di “Cassino Birra” altra manifestazione organizzata da Oscar Grimaudo. Tutto il resto è solo noia, ma noia, noia noia. Quella prodotta in questa estate tropicale dalla banda Salera (non pervenute foto con platee di questo genere). Chiusa ormai in una fantomatica realtà che sa veramente di ombelico…di pollo!
P.S. Se qualcuno dei nostri affezionati lettori si fa avanti, però, qualche ingresso, come dire…”agevolato” a qualche evento (per scongiurare l’ennesimo flop) potrebbe essere disponibile.