Pignataro, Un Successo l’Evento ‘Piccole Stelle’

2 MIN

Nella splendida cornice di Pignataro Interamna, si è svolta il 6 Agosto l’evento “Piccole Stelle”, un’occasione unica di gioia e condivisione per la comunità locale. L’evento ha visto la partecipazione di numerosi bambini, che si sono esibiti in canzoni e brani musicali, dando vita a una serata indimenticabile. 

Entusiasmo e allegria

L’energia dei giovani artisti, sia i più piccoli che i più grandi, ha creato un’atmosfera contagiosa di entusiasmo e allegria. La voglia di stare insieme e divertirsi si è fusa in un caleidoscopio di talento e passione, trasformando l’evento in un momento di celebrazione e festa per tutta la comunità. 

Dopo la tradizionale processione e cocomerata legate alla festa patronale di San Salvatore, è iniziato lo spettacolo. Nel suo saluto, il Sindaco, dott Benedetto Murro, ha espresso l’entusiasmo per la serata e per la numerosa partecipazione. La piazza, gremita di gente, ha vissuto un’atmosfera di condivisione e coinvolgimento. 

Una forte sinergia

Dietro questo grande successo si cela un intenso lavoro svolto dai giovani artisti partecipanti, dallo staff di “Piccole Stelle” e dalla collaborazione dei ragazzi del servizio civile al centro aggregativo. La forte sinergia con l’amministrazione ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione dell’evento, dimostrando quanto sia importante il supporto delle istituzioni locali per la realizzazione di iniziative culturali e sociali. 

Un successo anche la sinergia con i commercianti locali che hanno accompagnato la serata con ottimi piatti. 

La sinergia con i commercianti

Presente anche la protezione civile con il suo prezioso e costante supporto. 

Uno dei momenti più toccanti della serata è stata la partecipazione dell’Unitalsi, che ha reso ancora più speciale l’evento. Alcuni ragazzi si sono esibiti, regalando alla piazza un’esperienza di condivisione e connessione, dimostrando quanto la musica possa unire le persone e creare emozioni uniche. 

Trionfo di talento

L’evento “Piccole Stelle” a Pignataro Interamna ha rappresentato non solo un trionfo di talento e passione giovanile, ma anche un esempio tangibile di come la collaborazione tra giovani, amministrazione e comunità possa dare vita a momenti di gioia e di coesione. La musica ha svolto il ruolo di collante, unendo le stelle più piccole a formare una costellazione luminosa di condivisione e divertimento. 

Lascia un commento