Rifiuti, Fabio De Angelis è il nuovo presidente Saf

2 MIN

Rifiuti. Fabio De Angelis è il nuovo presidente della Saf. È stato eletto poco fa sindaci o delegati soci dell’assemblea della Società Ambiente Frosinone. Succede a Lucio Migliorelli.
De Angelis già vice-presidente della Provincia quando a guidare l’ente fu il centrodestra con Antonello Iannarilli è attualmente presidente dell’Apef. Nel cda anche Lucio Migliorelli e Antonella Galante.

Le parole del presidente della Provincia Luca Di Stefano

Tra i primi a congratularsi con il nuovo cda della Saf è stato il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano.

«Desidero congratularmi con il nuovo Presidente della Società Ambiente Frosinone, Fabio De Angelis, e con i membri del Consiglio di Amministrazione, Lucio Migliorelli e Antonella Galante, per la loro elezione. Questa importante scelta – ha detto Di Stefano – rappresenta un passo significativo per l’interesse dell’ambiente e di tutti i cittadini della nostra provincia».

L’approvazione del bilancio

«L’approvazione del bilancio 2022 della SAF durante l’assemblea, con 59 voti favorevoli e 13 astenuti, – ha continuato – riflette il sostegno di una larga maggioranza di sindaci presenti. È incoraggiante vedere il coinvolgimento attivo dei rappresentanti locali nella gestione dei rifiuti e nella tutela dell’ambiente».

«L’Amministrazione provinciale ha intrapreso un nuovo corso nella gestione dei rifiuti, nel rispetto delle proprie competenze. Siamo consapevoli dell’importanza di un approccio sostenibile e responsabile per affrontare le sfide ambientali che affliggono la nostra comunità. In questo contesto, la SAF svolge un ruolo chiave nella realizzazione di tali obiettivi».

L’Efficienza dei servizi ambientali

«Confido che il presidente De Angelis e i membri del Cda, Migliorelli e Galante, porteranno avanti il loro mandato con dedizione e impegno. Sono certo – ha affermato ancora Di Stefano – che il loro contributo e la loro esperienza saranno preziosi per garantire una gestione efficace ed efficiente dei servizi ambientali nel territorio provinciale».

Una gestione dei rifiuti responsabile

«Auguro al nuovo Presidente e a tutto il Consiglio di Amministrazione buon lavoro nel perseguire gli obiettivi comuni di tutela dell’ambiente e soddisfazione delle esigenze dei cittadini. Continueremo a collaborare strettamente con la SAF – ha concluso il Presidente della Provincia di Frosinone – per promuovere iniziative innovative e sostenibili, che possano migliorare la qualità della vita nella nostra provincia. L’Amministrazione provinciale è determinata a fare la sua parte nel raggiungere una gestione dei rifiuti responsabile. E a garantire un futuro più pulito e sostenibile per le generazioni a venire.

Lascia un commento