Cassino, Fratelli D’Italia da che parte sta?

< 1 MIN

Ora basta! Fratelli d’Italia chiarisca ufficialmente qual è la posizione del partito in consiglio comunale. Si faccia chiarezza su chi e’ all’opposizione di Salera.

FdI mantiene il numero legale a Salera

Quanto accaduto ieri sera in consiglio comunale, con una consigliera che dichiara di appartenere a Fratelli d’Italia ma mantiene il numero legale e vota con la maggioranza di Salera su un argomento importante qual è quello della commissione sulla paesaggistica, dopo che il sottoscritto ha letto un documento della Regione Lazio che sospende e annuncia la revoca della sub delega al Comune per gravi inadempienze e rilevate violazioni di legge, è una grande vergogna.

Un piede in due scarpe

È ora di dire basta a chi gioca a tenere un piede nell’opposizione e un piede in maggioranza. Noi che facciamo opposizione, mettendoci la faccia su ogni battaglia in difesa della città, condanniamo questo modo di far politica.
È ora che Fratelli d’Italia oltre a rivendicare sulla stampa la leadership del centrodestra, faccia chiarezza alla città su chi appartiene al partito e su quale posizione sostenere in consiglio comunale.

Benedetto Leone
Consigliere comunale

Lascia un commento