Cassino, Trupiano:«Il Commercio ha bisogno di ascolto».

< 1 MIN

Ascoltare il commercio. Come ribadito più volte sugli organi di stampa la città ha bisogno di ascolto. Il cittadino ha bisogno di ascolto. E in questo momento, è il commercio a necessitare di attenzione. Ed è per questo motivo, per sopperire soprattutto alla quasi totale assenza dell’amministrazione sul tema, che ho deciso di andare dai commercianti siti in Corso della Repubblica nella zona dove è presente il cantiere, per capire come stanno le cose.

Le rimostranze

Quali sono le loro rimostranze e quanto, in termini economici, sono state e sono le loro perdite. Questo ho deciso di farlo solo ed esclusivamente affinché possa servire, si spera, da monito per i nostri amministratori, sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema e fare sentire questa categoria un po’ meno sola in questa Città. Chi vorrà potrà esporre le proprie problematiche, chi deciderà di non farlo, avrà il medesimo rispetto, come del resto chi esprimerà invece soddisfazione per lo stato delle cose.

Una cassa di risonanza

Ovviamente non avrò alcuna possibilità di modificare alcunché, come è ovvio che sia, ma spero di poter fare per loro da cassa di risonanza, affinché le parole, come troppo spesso avviene, non restino tali ma giungano a chi, già da tempo, avrebbe dovuto rappresentare per loro una soluzione.

Francesco Trupiano

Lascia un commento