Cassino, operai al lavoro al parco Baden Powell

< 1 MIN

Una buona notizia per bambini e famiglie, operai in azione al parco Baden Powell. Aree chiuse e tecnici al lavoro nella zona dei giochi dedicati ai più piccoli. Interventi sulla pavimentazioni e sulle attrezzature da tempo ormai distrutte e obsolete.

Le segnalazioni si sono succedute per mesi, se non per anni in qualche caso. Giochi rotti e pericolosi, pavimentazione sconnessa e consumata che creava più un rischio che una “protezione”. Una zona presa di mira da vandali di tutte le età, anche adolescenti senza rispetto. Un luogo utilizzato per bivacchi notturni dove non è insolito trovare bottiglie di vetro vuote o rotte, o resti di scatole di fast food.

L’area sarà sicuramente rimessa a posto, i genitori sperano in nuove e più sicure attrezzature. “Bene i lavori. Era ora. Ma adesso serve controllo serio e costante e soprattutto manutenzione anche dei secchi, che sono quasi tutti rotti o addirittura staccati dalla base. E soprattutto all’impianto di illuminazione, che lascia diverse aree del parco totalmente al buio”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento