La tentazione di….Marino

< 1 MIN

Da tempo non si dedica alla politica o almeno è quello che dice e vuol far credere in giro. Ma alla fine è diventato un efficiente SottoMarino che appare e scompare immergendosi alla bisogna nelle acque torbide della politica di questi giorni. Marino Fardelli è il primo della lista Pd e potenziale consigliere regionale se il neo presidente dell’Egato Lazio Meridionale – Frosinone, al secolo Mauro Buschini si dimettesse dalla carica per darsi a tempo pieno alla gestione dell’alto dei rifiuti. (Leggi qui).

Tentazioni….

Voci di corridoio dicono che il buon Marino, una volta uscita la notizia sulla possibile surroga di Buschini non abbia più trovato pace. Centinaia di telefonate, massaggi whatsapp e audio a gogo. Sembrerebbe infatti che il suo gruppo storico gli stia chiedendo di non rinunciare e lasciare il posto ad altri. Questa eventualità catapulterebbe il sottoMarino nel mare aperto della prossima tornata elettorale, costringendolo a trasformarsi in una vera e propria “corazzata” per tentare un nuovo attacco ad uno scranno della Pisana. Ovviamente sarà una partita che potrebbe vederlo schierato contro l’asse Pompeo-Salera. Di fatto Fardelli andrebbe a braccetto con Sara Battisti. Trovatasi “scoppiata” dopo l’abbandono remunerato di Mauro Buschini.

Quindi ad Antonio Pompeo, Libero Mazzaroppi e Barbara Di Rollo si aggiungerebbe a rafforzare la lista Pd anche Marino Fardelli che, da sempre non si è mai palesato come un cliente semplice da gestire. I rumurs dicono che lui ci stia pensando veramente e nelle prossime ore avremo sicuramente qualche riscontro. Forse si tratta solo di fantapolitica. Ma non troppo.

Lascia un commento