Con ammirevole garbo istituzionale, la nuova dirigente del Commissariato della Polizia di Stato, il vice questore Simona Maffei, accompagnata dal commissario Crescenzo Pittiglio, ha incontrato in Comune, questa mattina, il sindaco Enzo Salera. Nel corso del cordiale incontro, il primo cittadino le ha parlato degli impegni assunti ieri in Prefettura dove si è tenuta la riunione del “Comitato per la Sicurezza e l’Ordine Pubblico” e delle principali problematiche della nostra città in tema di sicurezza dei cittadini. Le ha rivolto gli auguri di buon lavoro ed espresso la certezza di una attiva collaborazione, naturalmente nel doveroso rispetto dei ruoli di ciascuno.
La dottoressa Maffei, persona dall’aspetto e dai modi signorili, arriva dalla questura di Napoli dove si è occupata di importanti casi di criminalità. Si è contraddistinta per le tante attività contro la violenza di genere. Al suo attivo una serie di iniziative in termine di prevenzione. Tante le indagini portate a compimento che hanno consentito di assicurare alla giustizia pericolosi criminali. Insomma ha acquisito sul campo un notevole bagaglio di esperienza professionale.
A Cassino subentra al vice questore Giovanna Salerno, che è andata a ricoprire un importante incarico presso la questura di Potenza.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie