Cassino, ancora una bimba che cade e si ferisce. Furti al mercato

< 1 MIN

Più che il sabato del villaggio, in città sembra un bollettino di guerra. Tra persone che finiscono a terra tra i banchi e sui marciapiedi e vittime di borseggiatori del weekend, ormai scegliere di frequentare il mercato del fine settimana è un atto di coraggio. Bruttissima mattinata per una bambina che è caduta su un marciapiede in via Leopardi strappandosi il pantalone. Tanta paura, diversi i passanti che si sono fermati a offrire aiuto. Scarpe rotte e ginocchia sbucciate. Dopo neanche un’ora un’altra signora è finita a terra in via Cimarosa: occhiali rotti e tanta rabbia.

Forze dell’ordine in giro di pattuglia tra le strade del mercato. In piazza Green borseggiatori all’opera, diversi i colpi messi a segno. Molto spesso i portafogli vengono poi ritrovati nei giorni seguenti, ben ripuliti, nelle aiuole della piazza o nelle aree verde di Campo Miranda.

Diverse le lamentele e le segnalazioni. Il problema dei marciapiedi dissestati che da anni ormai va peggiorando, resta una delle pecche maggiori che tra un’amministrazione e l’altra si lasciano in eredità. peccato però che nessuno decida di porre rimedio in maniera definitiva.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento