Aquino, l’Asd Karate-Do incassa nuovi successi

< 1 MIN

Campionato Europeo WUKF / EUKF 2022, Firenze 03-06 novembre 2022.

La scuola di karate “A.S.D. Karate-do” di Aquino diretta dal M° Fabio Ruscito, V Dan Shotakan, associata “FESIK Italia”, dopo aver ottenuto ben sedici medaglie ai campionati italiani di Karate che si sono svolti a Rimini nella primavera scorsa, ha presentato otto atleti nella specialità “KATA” al campionato europea di Karate organizzato dalla “WUKF” (federazione mondiaIe di karate) cl e quest’anno è stato organizzato e ospitato a Firenze.

All’evento hanno partecipato ben ,22 Stati membri rappresentanti da 120 Clubs per LIM totale di 3560 atleti in gara.

Anche questa volta I A.S.D. Karate – Do di Aquino ha conseguito ottimi risultati. Tutti gli atleti si sono classificati tra i primi dieci di categoria, eccellendo nella categoria “Children C 10 Female” dove la piccola Abbate A. ha conseguito il secondo posto portando a casa la medaglia d’argento e qualificandosi contestualmente ai campionati mondiali cl e si svolgeranno a Luglio 2023 in Scozia.

Gli allievi che hanno presa parte alla competizione sono (in ordine alfabetico): Abbate A., Abbate S., Cocuzzoli A., Isola M., Ruscito M, Ruscito S., Venditti V. e Vernile A..

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento