Tanti auguri Carlo

< 1 MIN

Tantissimi auguri al piccolo Carlo Cerullo che oggi alle 11.30 riceverà il Sacramento del battesimo nella chiesa di Santa Maria Grande a Mignano. Due padrini di eccezione per questo giorno così importante, i suoi nonni. Ma un pensiero speciale va a nonno Gildo Romanelli, il nonno materno.

Qualche anno fa un tragico e inaccettabile destino ha strappato alla vita terrena Carlo, figlio di Gildo e fratello di mamma Samantha. Era un diciottenne dal sorriso unico e dallo sguardo profondo. La vita però, così come toglie, ridà. E dopo poco è arrivato il piccolo Carletto. Un bimbo che ha sicuramente un angelo custode molto speciale a vegliare su di lui. Allora oggi gli auguri vanno al piccolo Carlo, nato in una famiglia piena d’amore, ai genitori Samantha e Antonio, alla sorellina e a tutta la famiglia. Ma un augurio speciale va proprio a nonno Gildo, che possa guardare negli occhi il suo piccolo nipotino e ricordare che la vita, che sa essere ingiusta, sa essere anche molto bella e ancora speciale.

Ora e per sempre è tempo di amare, sorridere, onorare la memoria di chi non c’è più e far crescere il piccolo Carlo nello stesso amore profondo in cui è cresciuto quello zio che non ha mai conosciuto ma che sicuramente vive nel suo cuore.

Lascia un commento