Il ritorno del Fratello Franco

2 MIN

Da oggi il Consigliere comunale di Cassino Franco Evangelista entra ufficialmente a far parte di Fratelli d’Italia. Quello del Consigliere è stato un percorso lungo, caratterizzato da un affiancamento del suo lavoro istituzionale a quello politico svolto dalla Dirigenza e dal Circolo locali; affiancamento che ha prodotto un affiatamento sempre più stretto, con un’ampia convergenza sui temi nazionali e soprattutto locali.

Il risultato

Nel corso degli ultimi mesi, la Portavoce comunale Abbatecola e il vicepresidente provinciale Picano hanno lavorato con delicatezza e attenzione per giungere al risultato voluto da tutte le parti: attraverso un confronto proficuo e costante con il Direttivo cittadino, si sono affinate le strategie e le tattiche per rafforzare l’eccellente azione di opposizione che Evangelista conduce nei confronti della maggioranza sinistrorsa capeggiata da Salera, e concordare armonicamente con il Consigliere una linea politica e amministrativa di contrasto alle troppe scelte scellerate a cui stiamo assistendo. Si completa così finalmente un quadro in cui il coordinamento politico si rifletterà sugli atti amministrativi e viceversa, e Fratelli d’Italia avrà una voce ferma, esperta e autorevole in Consiglio comunale.

La nuova sinergia

I primi atti di questa nuova sinergia si avranno fin dai prossimi giorni, allorché verranno organizzati diversi eventi e occasioni di incontro con i Cittadini dell’intero territorio comunale, frazioni comprese, al fine di trarre il massimo vantaggio dalle prossime elezioni politiche. Nelle quali Fratelli d’Italia giocherà “il” ruolo di protagonista assoluto, grazia anche a Franco, finalmente Patriota fra i Patrioti.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento