A San Giorgio a Liri c’è…..”Fermento”

2 MIN

A San Giorgio a Liri c’è “Fermento”. E’ un progetto pensato e nato per promuovere e far conoscere il mondo Craft beer (birra prodotta da microbirrifici e birrifici artigianali) nel nostro territorio.
Questo Festival avrà come protagonista ufficiale ed indiscussa la birra di qualità.
Dichiara Fabio Moretta, organizzatore dell’evento: «Per far capire quanta importanza diamo a questa bevanda abbia deciso di montare ben 18 impianti spina con ben 16 birre diverse provenienti dall’Italia e dall’estero. Serve a far passare il concetto dell’artigianalità della birra. Far capire che non esiste la birra ma esistono le birre». Insomma un vero e proprio festival che si inserisce in modo chiaro e distinto nel panorama di eventi del cassinate.

16 Craft e tanta musica

Vi sarà la possibilità di assaggiare 16 birre Craft diverse di cui 6 Italiane, 5 americane, 1 inglese 4 tedesche. Le birre si potranno provare in 18 diversi stand. Tutto accompagnato da 4 stand gastronomici curati da Fra & Mangia Street Food, MY WAY -Street Pizza e Fratelli Carlino.
Tutte le serate saranno accompagnate da intrattenimento musicale curato da: Milk Brothers Crazy Orchestra, 50 7OS Disco Live 70/80, Silvano Varlese Ligabue Tribute Banda, O.P.P. Original Pulproject.
La passione di due giovani sangiorgesi, amanti della birra, Fabio Moretta e Angelo Conti, e anche grazie all’aiuto di Marco Forte uno dei maggiori conoscitore del mondo Craft , porterà il 28, 29, 30, 31 luglio a San Giorgio a Liri il Festival Fermento.

Il plauso del Sindaco

Plauso per l’evento è giunto dal Sindaco Lavalle che insieme all’Amministrazione Comunale ringrazia Fabio Moretta e tutti coloro che lo hanno aiutato ad organizzare questa bellissima manifestazione che sarà un volano turistico importante per il nostro territorio.
Il Sindaco esprime anche un particolare ringraziamento a tutti gli altri partner: Malti da Legare, Fra e Mangia Street Food, Italian Drinks Special Beers, MY WAY, Bar Centrale e Fratelli Carlino.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento