Il Bosco delle Favole, oggi l’apertura del “Magic Village”

2 MIN

Mancano poche ore e Il Bosco Delle Favole di Cassino aprirà le porte del Magic Village, il nuovo format che vedrà il parco tematico attivo anche il mercoledì, giovedì e venerdì con sorprese e attrazioni mai viste prima. Un’opportunità da cogliere al volo per le famiglie e i giovani del cassinate, grazie al quale potranno trascorrere ore spensierate a pochi passi da casa e in un ambiente fresco. Lontano dal caos dalle torride temperature estive. Insomma, un’oasi di divertimento a disposizione di tutti.

Il primo scivolo in un bosco


Ad attendere grandi e piccini Tuby Dinosaurs, il primo scivolo di 80 metri costruito all’interno di un bosco. L’attrazione sarà percorribile grazie ad un gommone ( No Acqua ). E percorrerà all’interno dell’Area Tematica Jurassic Road a contatto con Dinosauri dal vivo e tanti simpatici personaggi disseminati lungo una discesa a tutta velocità.

Un’altra novità dell’edizione 2022 usufruibile nella versione Magic Village de Il Bosco delle Favole è l’area LOOLAND con oltre 700 mq di struttura coperta è la sala ARCADE & VR più Grande del Centro Italia e sarà inaugurata il 2 Luglio per l’apertura del Parco. All’interno: Cinema 7D, Montagne Russe Vr con rotazione a 360 gradi, Sala Arcade con giochi di ultima generazione, area kids con giochi dedicati ai più piccoli, simulatori F1 e Gt, E-sport e altre fantastiche sorprese per tutta la famiglia.

Magic Village: da mercoledi a venerdi

Il Parco sarà aperto dalle ore 16 alla mezzanotte fino a venerdì con area ristorazione a tema, baby rafting, parco avventura, servizi igienici e ampio parcheggio (via Agnone). L’unica differenza con il week-end è che non ci saranno i live show. Ma il parco sarà visitabile in tutti i suoi 110.000 metri quadrati di natura incontaminata e divertimento. Il costo del biglietto relativo al Magic Village è di 5 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini.

Tutte le info su www.boscodellefavole.it o sulla pagina Facebook: Il Bosco delle Favole.

Lascia un commento