Politica, Azione cresce in provincia

2 MIN

La segreteria provinciale fa il punto. “Continua a crescere anche in Provincia di Frosinone il Partito di Carlo Calenda, numerosi gli amministratori locali che vi hanno aderito anche in queste ultime ore. Un partito che si pone con convinzione in alternativa alle forze populiste e sovraniste anche nel nostro territorio. Si colloca nell’area riformista e in questo ambito vuole costruire una alternativa che sappia parlare ai milioni di italiani che non vanno nemmeno più a votare. Alle ultime elezione l’astensione ha toccato il 50%”.

Gli obiettivi per il territorio

Una crescita importante che pone il partito in una posizione tale da poter svolgere un ruolo significativo nei prossimi appuntamenti elettorali. Prima la chiamata alle urne per le regionali e le politiche. Poi anche per le prossime elezioni del Presidente della Provincia. Soddisfazione è stata espressa dal segretario provinciale Antonello Antonellis, il quale ha voluto ringraziare i tre coordinatori provinciali di area  (Francesco di Pofi per l’area frusinate, Andrea Alviani per il sorano e Andrea Vizzaccaro per l’area del cassinate).

Nuove adesioni

Diversi gli amministratori che hanno formalizzato la loro adesione al partito. Eugenio Iannetta (consigliere di San Vittore del Lazio); Andrea Alviani (assessore Comune di Sora). Maurizio Nardozi (consigliere Monte San Giovanni Campano); Annalisa De Gasperis (consigliere di Castelliri); Venditti Giancarlo (consigliere di Castelliri). E ancora Antonio Patriarca (consigliere di Esperia); Domenico Di Stefano e Guglielmo Benacquista (consiglieri di Broccostella). Nadia D’Angela (consigliere comunale Casalvieri); Massimiliano Quadrini (Sindaco di Isola del Liri). A cui si aggiungono Lucio Marziale (assessore comune di Isola del Liri); Elio Rotondo e Stefano D’Amore (consiglieri di Isola del Liri). Bruna Gregori (consigliere di Arce); Giuseppe La Marra (assessore di Villa Santa Lucia).

Clicca qui per leggere ulteriori articoli

Lascia un commento