Fratelli D’Italia, Ecco la “sorella” Michelina

2 MIN

Il consigliere comunale Michelina Bevilacqua lascia la lega e aderisce a Fratelli D’Italia. L’annuncio questa mattina con tanto di foto di rito con il vice coordinatore provinciale Gabriele Picano.

«Ho aderito con convinzione a Fratelli d’Italia tesserandosi questa mattina di concerto con l’amico di sempre Gabriele Picano – afferma Bevilacqua – a cui mi lega un sentimento profondo di amicizia che risale ai grandi momenti vissuti con il padre Angelo e la mamma Liliana. Non ho più voluto continuare la mia esperienza politica con la lega seppur legittimata da un fortissimo consenso popolare. In quanto non c’è stato rispetto a livello provinciale, regionale e nazionale nei miei confronti. E nei confronti di coloro che si sono candidati nelle ultime elezioni cittadine».

«Le prime ripercussioni negative – spiega ancora il consigliere comunale – sono originate dalla defenestrazione del coordinatore cittadino Gianni Valente. A cui sono susseguiti schiaffi in faccia alla sottoscritta essendo stato nominato un direttivo cittadino senza consultare i due consiglieri comunali. Con una modalità prettamente verticistica di gestione del partito. Sono felice di entrare nella grande famiglia con a capo la leader Giorgia Meloni. E voglio contribuire a rafforzare il partito insieme agli onorevoli Francesco Lollobrigida, Paolo Trancassini, Massimo Ruspandini e Gabriele Picano».

«Con Michelina mi lega un’amicizia che ha radici dalla mia infanzia. Già tante battaglie politiche abbiamo condotto insieme. E continueremo con forza ed entusiasmo per l’interesse dei cittadini! Si ringraziano gli onorevoli Trancassini, Lollobrigida e Massimo Ruspandini per aver condiviso con noi l’ingresso in Fdi. Seguirà nei prossimi giorni una conferenza stampa con i vertici cittadini e provinciali del partito». Sostiene invece Gabriele Picano.

Lascia un commento