Spider Man, aperta la prevendita anche al Manzoni

2 MIN

Il Cinema Teatro Manzoni ha messo in prevendita da un paio di giorni i biglietti per la prima visione di “Spider Man: No Way Home“. La pellicola attesissima da fan dell’uomo ragno dell’intero territorio, diretta da Jon Watts, è il terzo capitolo del franchise targato Marvel/ Sony che segue le avventure di Peter Parker alias Spider-Man. In questo nuovo capitolo scopriremo cosa accadrà al mitico supereroe di New York dopo che il villain Mysterio ha rivelato al mondo chi si nasconde sotto la maschera di Spider-Man.

Ora che l’identità di Peter Parker (Tom Holland) è correlata a quella del supereroe di quartiere, il ragazzo non può più separare la vita privata da quella eroica. È per questo che decide di chiedere aiuto a un collega, Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Il quale lo aiuterà nel suo percorso per capire cosa significhi per lui indossare la maschera di Spider-Man. Nel cast torna anche Zendaya che interpreterà ancora una volta Michelle Jones, l’interesse amoroso del giovane supereroe.

L’atmosfera delle grandi occasioni

Secondo Hd Bolog, l‘atmosfera tra i fan è quella delle grandi occasioni, che si è vista poche volte nella storia dei 27 film dell’MCU. Negli Stati Uniti, dove le prevendite sono iniziate già la settimana scorsa, i sold-out per le proiezioni dei primi giorni si sono verificati nel giro di qualche minuto. I siti delle principali catene di multisala sono andati in crash per periodi piuttosto prolungati. E i bagarini hanno rimesso in vendita i biglietti a cifre folli.

Più visto di endgame

Il trailer è stato visto più di quello di Avengers: Endgame. Ad oggi  il film con gli incassi più alti della storia del cinema. È un risultato notevole soprattutto se si considera il periodo di pandemia che stiamo ancora attraversando. In effetti proprio in queste settimane la variante Omicron sta addirittura causando una stretta sulle regole di prevenzione del contagio.

Per prenotare il biglietto al Cinema Teatro Manzoni clicca qui

Lascia un commento