Al Cinema Manzoni arriva Bond, James Bond

2 MIN

James Bond – Il Cinema Teatro Manzoni si prepara ad accogliere il nuovo episodio di una delle saghe più celebri della storia del grande schermo. Dal 30 settembre 2021, 007- No Time to die uscirà in tutte le sale italiane e tra queste c’è appunto quella del cinema cassinate che torna ad essere sempre più punto di riferimento culturale non solo per il territorio, ma anche per l’alto casertano e il vicino Molise.

L’ultima di Daniel Craig

L’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond sarà presentata proprio questa sera (mercoledì 28 settembre) a Londra in una premièr al Royal Albert Hall, a cui parteciperà, oltre al protagonista, tutto il cast (Rami Malek, Lea Seydoux, Lashana Linch, Christopher Waltz, Michael G. Wilson, Ralph Fiennies), il regista, l’acclamatissimo Cary Fugunaga e addirittura la Royal Family al completo.

La trama

Il venticinquesimo capitolo della saga che narra le avventure della spia più famosa del mondo, come anticipato sarà l’ultima volta di Daniel Craig nei panni dell’iconico agente segreto al servizio di sua maestà la Regina.
In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

La programmazione

007-No time to day sarà in proiezione al Cinema Teatro Manzoni come in tutte le sale italiane, in prima assoluta, a partire da giovedì 30 settembre 2021. Orari di programmazione: Ore 18:00 | Ore 21:30

Per tutte le info e prenotazione biglietti www.teatromanzonicassino.it oppure contattare il numero fisso/whatsapp 0776.864914

Per leggere ulteriori notizie clicca qui

[smartslider3 slider=”10″]

Lascia un commento