Cresce l’entusiasmo attorno al candidato Sindaco Gianni Fantaccione

< 1 MIN

Cresce l’entusiasmo intorno alla lista civica Cambiamo Castrocielo guidata dal candidato Sindaco Gianni Fantaccione. Ancora tantissima partecipazione, ieri sera, in Piazza Salvo D’Aquisto per la “replica”, a questo punto riuscitissima, della presentazione di tutta la squadra, dopo il grande successo di giovedì scorso in piazza Umberto I.

Piace e convince, dunque il progetto civico di Fantaccione che si prepara in questi giorni a rendere noto il programma elettorale.
«Non sono solo parole scritte su un foglio di carta, sono idee, – ha commentato Gianni Fantaccione a margine del comizio – valutazioni interventi mirati a breve e a lungo termine che permetteranno a Castrocielo di riprendersi il proprio futuro. Vogliamo dare alla nostra comunità un progetto condiviso ma soprattutto pensato. L’economia, il commercio, il turismo, l’agricoltura sono settore cardine in grado di creare nuovo sviluppo sul territorio»

«Ci sono anche altri aspetti che devono essere tenuti in considerazione per permettere alla nostra comunità di cambiare passo sotto tutti i punti di vista.
Nei prossimi giorni sia attraverso i social e sia attraverso tutti i mezzi di informazione faremo capire la nostra idea di città: bella, accogliente, ma soprattutto con un futuro programmato è degno della sua storia
», ha concluso Gianni Fantaccione.

Lascia un commento