Un percorso fitness lungo la pista ciclabile

< 1 MIN

Avviati i lavori del percorso fitness lungo la pista ciclabile. Una decina di giorni dovrebbero bastare per completare il montaggio e la collocazione delle relative attrezzature. Lo fa sapere in una nota il Comune di Cassino.

Intervento a costo 0

Così, dopo l’illuminazione con tecnologia a Led, l’area che costeggia il fiume Rapido sarà dotata di 18 attrezzi dislocati nel percorso della pista peruna lunghezza di 1,5 Km. «L’intervento è a costo zero per il Comune – spiegano dall’ente – in virtù di una convenzione tra l’assessorato ai Lavori Pubblici e il Parco dei Monti Aurunci che ha provveduto a fornire gli attrezzi e ne curerà anche la messa in opera».

Un’attrattiva in più

«Si tratta di una attrattiva in più – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, l’ing. Francesco Carlinoin una delle aree più frequentate della città per l’attività motoria, possibile anche nelle ore serali avendo noi provveduto ad installare l’impianto di illuminazione lungo il percorso. Ciò consentirà a molti, impegnati nel lavoro durante la giornata, dipoterne usufruire nelle ore serali. E’ nostro compito, anche in tale settore, portare la nostra città al livello di quelle più avanzate e moderne».

Lascia un commento