E Allora si, abbracciamoci… a Kairos

2 MIN

Andrea Sannino è divenuto famoso grazie alla sua “Abbracciame“. Una canzone neo melodica protagonista di un evento molto originale. È stata infatti cantata dai balconi di Napoli in quello che è stato il primo in assoluto flash mob spontaneo. Nato in seguito all’isolamento forzato che ha costretto l’Italia intera a casa per contrastare l’emergenza Coronavirus nel 2020.

Nato proprio a Napoli il 5 luglio 1985, Andrea Sannino ha sempre avuto una grande passione per la musica e per il teatro. Ma prima di diventare un vero e proprio artista, ha studiato all’istituto alberghiero e ha frequentato per qualche mese anche l’università. Poi la decisione di puntare tutto sulle note ed il palcoscenico.

1 agosto al Kairos Resort

Ha fatto discutere la sua esclusione da Sanremo con la canzone Voglia. Andrea c’è rimasto male. Ma non ha dato tanto peso alla vicenda, forte anche del sostegno della famiglia e dei tantissimi fans.

Andrea Sannino il prossimo 1 agosto sarà al Kairos Resort Business e Boutique Hotel di Piedimonte San Germano con lo spettacolo “E’ Gioia Live”. Ovvero l’evento con il quale sta girando tutta Italia per il summer tour 2021. Una data che arriva, appunto, all’indomani dell’incredibile esplosione collettiva di “Abbracciame”. Una canzone che è diventata un vero e proprio mantra da cantare a squarciagola per scambiarsi baci e abbracci virtuali al tempo del Covid 19. “Abbracciame” ad oggi è uno dei brani più ‘virali’ in assoluto, in una delle melodie napoletane più cantate al mondo.

Una splendida cornice

Il Kairos Resort Business e Boutique Hotel sarà una fantastica cornice intorno allo scrigno di note ed emozioni proposto da Andrea Sannino e alla canzone che ormai è diventata simbolo di un popolo che ha lottato e lotta contro un virus maledettamente spietato.

E allora si, abbracciamoci “cchiu fort”…….ancora una volta, a Kairos.

Per info e prenotazioni clicca qui

Lascia un commento