Il Bosco delle Favole torna ad incantare grandi e piccini

2 MIN

Nessuno può resistere al meraviglioso mondo de Il Bosco delle Favole e per il parco tematico sui racconti dedicati ai bambini più grande del centro Italia, l’apertura della quarta edizioni è stata un grandissimo successo. La garanzia di misure di sicurezza eccellenti, le nuove attrazioni, e la natura incantata delle Terme Varroniane di Cassino (Fr) hanno consentito a centinaia di famiglie di vivere giornate all’insegna del divertimento e del relax, il tutto accompagnato dal buon cibo che la rinnovatissima area ristoro del parco ha saputo offrire.

Il grande successo per i nuovi spettacoli

I nuovi spettacoli non hanno tradito le attese: i pirati dei 7 mari con l’esibizione dei suoi straordinari pappagalli hanno mandato in visibilio mamme, papà e bambini. Per non parlare di Cloe, il cucciolo di velociraptor, la nuova attrazione dell’area dinosauri “Jurassic Land”. Per le bambine invece, e non poteva essere altrimenti, lo show preferito è stato “Principesse alla riscossa”. Cenerentola, Ariel, Aurora, Biancaneve, Elsa hanno fatto di nuovo breccia, grazie ad uno spettacolo del tutto originale, nei cuori delle loro piccole ammiratrici.

Le foto con le principesse

Il responso del pubblico

«È stato un bellissimo week end – ha detto Domenico Durante Event Manager de Il Bosco delle Favole – con una domenica addirittura sold out. A causa delle disposizioni di sicurezza anti a Covid, infatti, il nostro parco può ospitare un terzo dei visitatori rispetto alla sua capienza naturale.
Siamo soddisfatti anche per il grande apprezzamento delle famiglie verso i nuovi spettacoli. Eravamo convinti della loro ottima qualità, ma il responso del pubblico lo attendavamo con ansia. Ora l’appuntamento è per il prossimo week end: cammina, respira, ama con Il Bosco delle Favole».

Lo spettacolo de Il Bosco delle Favole in notturna

Azzurri da favola

La direzione del parco tematico, inoltre, ha deciso che domenica in occasione della finale degli Europei di calcio sarà allestita l’area “Azzurri da favola”, dove sarà installato un maxi schermo per seguire la partita Italia-Inghilterra.
Il parco aprirà di nuovo le porte a grandi e piccini sabato 10 luglio è domenica 11 luglio. Per tutte le info www.boscodellefavole.it oppure 0776 166 6069

Lascia un commento