Forza Italia, Piacentino nel coordinamento provinciale

2 MIN

Continua il processo di rinnovamento in provincia di Frosinone di Forza Italia. I sub commissari del partito caro a Silvio Berlusconi, Rossella Chiusaroli, Adriano Piacentino e Daniele Natalia stanno svolgendo un lavoro esemplare per dare nuova linfa all’attività politica sul territorio del movimento azzurro. In queste ore è stato ufficializzata, sempre dal Coordinatore regionale Claudio Fazzone, la nomina nel nuovo direttivo provinciale FI del consigliere comunale di Ausonia, Nicola Piacentino. Una nuova schiera di giovani amministratori e attivisti sta segnando la “ricostruzione” sul territorio di uno dei partiti che hanno fatto la storia della politica italiana.

[smartslider3 slider=”6″]

L’entusiasmo di Piacentino

«Per me è un grande onore aver ricevuto questa nomina. Desideto ringraziare il Senatore  Claudio Fazzone – ha detto Piacentino – ed il sub commissario Rossella Chiusaroli  per la fiducia che mi hanno voluto accordare. Sicuramente cercherò di fare del mio meglio per portare avanti la proposta politica di Forza Italia sul territorio. E difendere quei valori che il partito da sempre cerca di promuovere. Lo farò con grande impegno e senso di responsabilità. Elementi che da sempre hanno contraddistinto il mio modo di fare politica. Il presidente Berlusconi, in questi giorni, ha dimostrato, qualora ce ne fosse bisogno un senso di appartenenza e di amore per la Patria fuori dal comune. Facendo appello all’unità Nazionale. Per combattere questa pandemia che che ha messo in ginocchio la nostra nazione sia dal punto di vista sanitario che economico e sociale» .

Le parole di Chiusaroli

«Un altro consigliere della nostra provincia ha aderito al nostro progetto. L’entusiasmo e la passione per la politica di Nicola – ha detto, invece il sub commissario Rossella Chiusaroli possono, sicuramente, rappresentare, un valore aggiunto per la crescita propositiva di Forza Italia. Sono anche certa che il suo impegno e la sua dedizione possano contribuire alla crescita del nostro territorio. Continuiamo senza sosta il processo di rinnovamento del nostro partito. Ora più che mai dobbiamo essere punto di riferimento per i cittadini della provincia di Frosinone».

Leggi anche Gianluca Tartaglia nel coordinamento provinciale di Forza Italia

Lascia un commento