Sicurezza, Misto (Cambiamo):«Facciamoci sentire».

2 MIN

«La situazione ormai è surreale, le nostre abitazioni sono invase  da vandali che senza problemi fanno razia dei nostri beni. E’ ora di farsi sentire». E’ il monito sulla sicurezza del neo coordinatore del partito “Cambiamo” di Cervaro, Davide Misto.

Un incontro con tutte le forze del centrodestra

«Gli appelli alle forze dell’ordine sono ormai quotidiani – afferma Misto – e noi ci stringiamo ai cittadini colpiti da questi abusi. Ringrazio il coordinatore regionale di Cambiamo, Mario Abbruzzese per la fiducia accordatami. Cercherò di organizzare, a breve, un incontro con i coordinatori locali del centrodestra creando un rapporto amichevole e collaborativo perché fondamentale per essere uniti in questa lotta. Voglio riuscire a dare una mano, chiedendo anche al sindaco di Cervaro  delle delucidazioni. Dato che non abbiamo sentito nulla a riguardo: vogliamo un sindaco presente sulle problematiche quotidiane che da anni affliggono il nostro paese.

[smartslider3 slider=”6″]

La sicurezza prima di tutto

«Chi ci rappresenta – dice ancora Misto – deve avere un dialogo quotidiano con il cittadino, deve farsi vedere tra la gente che lo ha votato. Ci fidiamo del suo operato sperando che questa sua nuova avventura inizi nel migliore dei modi, ma davanti a tutto ci sono i cittadini e la loro sicurezza».

Quello della sicurezza è sicuramente un argomento molto sentito dalla cittadinanza e che sicuramente vedrà le forze del centrodestra convergere su un’unica posizione. Servono interventi seri per riuscire a debellare un fenomeno in aumento, soprattutto nelle zone lontane dal centro cittadino, come quello dei furti nelle abitazioni. Ci sarà sicuramente da lavorare sia per l’amministrazione comunale che per tutta la politica che ha a cuore le criticità che quotidianamente i cittadini devono affrontare. Vedremo se il giovane coordinatore di “Cambiamo” riuscirà nei suoi intenti e soprattutto se ci saranno anche da parte delle istituzioni preposte degli interventi seri per arginare tale problematica. Cosa che la cittadinanza, ormai da un bel pò di tempo, chiede a gran voce.

Lascia un commento