Il trionfo di Ennio Marrocco. Ecco tutti gli eletti.

2 MIN

Dopo sette anni Ennio Marrocco torna ad essere il Sindaco del Comune di Cervaro. Con 2.262 voti la sua lista si è imposta su Otello Zambardi che ha riportato 1872 preferenze e su Simona Valente e Antonio Maraone che hanno ottenuto rispettivamente 719 e 160 voti. Insomma con uno scarto di 390 voti Marrocco torna ad indossare la fascia tricolore.

«Una vittoria bellissima – ha detto a caldo il leader della lista “Il Cervo” – una vittoria di tutti i cittadini. Sono loro che io e la mia squadra dobbiamo ringraziare di cuore. Grazie Cervaro, grazie ancora una volta per il sostegno incondizionato».

Un capolavoro politico quello di Ennio Marrocco che ha annientato la corazzata guidata da Otello Zambardi che godeva, a furor di popolo, anche dell’appoggio esterno del Sindaco di Cassino, Enzo Salera. In virtù della storica amicizia con l’ex Sindaco Angelo D’Aliesio, uno dei più accaniti sostenitori dell’avvocato Zambardi. Ma sembrerebbe, secondo voci sibilline, anche di Pasquale Ciacciarelli e Mario Abbruzzese.

Il Sindaco Ennio Marrocco e la sua squadra di Il Cervo per Cervaro

Il sostegno decisivo di SiAmo Cervaro

E’ risultato dunque decisivo, per il candidato Sindaco Marrocco, oltre al grande lavoro svolto dalla lista “Il Cervo” anche il sostegno del gruppo SiAmo Cervaro capeggiato da Rita Ricozzi. Un’intesa siglata a pochi giorni dal voto e fondata, come hanno più volte asserito i diretti interessanti, non sulla spartizione di poltrone o incarichi, ma su quattro punti programmatici condivisi da entrambe le compagini.

Rita Ricozzi, Ennio Marrocco e Ivonne D’Agostino

Tutti gli eletti – Maggioranza:

Ennio Marrocco (Sindaco),

Annalisa Bracciale 512

Francesca Pontone 424

Flaviana Provenza 359

Antonio Mauro Valente 313

Luigi Gaglione 305

Giuseppe Risi 302

Gemi Pignatelli 247

Yuri D’Aguanno 239

Opposizione

Otello Zambardi (Candidato Sindaco Cervaro In Comune)

Giuseppe Lambro 600 (Cervaro In Comune)

Matteo Canale Parola 372 (Cervaro in Comune)

Simona Valente (Candidato Progetto Cervaro)

1 commento

Forza Sindaco adesso riporti a Cervaro l’ordine e la pulizia che merita , tanto attesa dai suoi cittadini.
Crediamo in lei. Pronti a rimboccarsi le maniche tutti insieme per una Cervaro migliore.??

Lascia un commento