Isola Pedonale Falese, successo anche a ferragosto

2 MIN

L’isola pedonale Falese si conferma una realtà dell’intrattenimento della città di Cassino anche nella settimana di Ferragosto. Nonostante il periodo tradizionalmente poco favorevole per l’organizzazione di eventi alla luce dell’esodo vacanziero, Falese continua a raccogliere consensi. Anche in virtù di una proposta di livello.

Puntare sulla qualità

«Abbiamo deciso di puntare sulla qualità – afferma l’organizzazione – sia dal punto di vista dell’offerta d’intrattenimento live che su quella enogastronomica. Siamo felici che la gente continui ad apprezzare i nostri format, la musica e le nostre proposte. Lo spirito di collaborazione che ci anima è esattamente teso a portare avanti un progetto che possa essere un beneficio per noi e per la città. Falese è un motivo di orgoglio e soddisfazione che ci spinge sempre alla costante ricerca del miglioramento».

La settimana ferragostana che ci lasciamo alle spalle si è aperta giovedì con l’energia travolgente degli MGM, in una vera e propria reunion: i ragazzi hanno riscosso grande apprezzamento, presentando un vasto repertorio rock anni ‘70. Grande seguito anche per il venerdì, quando il trio Go
Go Gozzill
a ha fatto vibrare gli strumenti musical, letteralmente. Il trio cassinate ha acceso via Falese con un deciso rock, toccando anche il country ed il blues. Sabato il dj set Alessio Pisano ha preceduto e accompagnato il duo acustico Annarita Morra e Peter Cornacchia, che ha ripercorso la carriera di Janis Joplin in un duetto da pelle d’oca e applausi a scena aperta.

Isola Pedonale Falese: prossimi appuntamenti

Per la prossima settimana è previsto ancora tanto intrattenimento e grande musica: torna ad esibirsi Virgilio Volante che proporrà uno spettacolo sulle poesie di Charles Bukowski insieme a David Duszynski. Il sabato di
Falese sarà assolutamente caliente perché ad esibirsi sarà il duo composto da Gennaro Del Prete e Sandro Danella, che fonderanno le inflessioni sud americane del Nuevo Tango con il jazz come classicamente concepito. Il risultato sarà imperdibile.

[smartslider3 slider=”6″]

Lascia un commento