La CML International S.p.A. acquisisce il centro commerciale “Le Grange” di Piedimonte San Germano e il Centro Commerciale “Terni shop” di Terni.

2 MIN

Ancora una grande notizia per la CML International S.p.A., azienda leader nel mondo curvatubi e curvaprofili con il prestigioso marchio Ercolina. Un grande successo che si aggiunge alla catena di straordinari traguardi raggiunti negli ultimi anni da questa azienda ciociara.
 
Nata nel 1973 in un garage dall’idea di Alessandro Caporusso con una piccola macchina curvatubi manuale, cresciuta in pochi anni e diventata una dei principali marchi mondiali del settore. Con l’ingresso in azienda dell’attuale amministratore delegato Alessandro Primo Caporusso, la CML International S.p.A. non ha smesso di crescere ed innovare.
 
Un polo logistico e produttivo che si espande su 17.000 mq, che dà lavoro ad oltre 100 famiglie, con 4 filiali nel Mondo, in America, in Germania, in Corea e l’ultima, nata nel 2019, in Russia.

Nel 2018 ricordiamo la straordinaria acquisizione del marchio Pedrazzoli e l’acquisto di un secondo polo produttivo di 18.000 mq con sede in Bassano del Grappa (VICENZA), che ha reso ancora più importante il nome della CML nel mondo della curvatura, risollevando lo storico marchio e salvaguardando i lavoratori del sito, che dall’acquisizione hanno tirato un sospiro di sollievo e ripreso la normale produzione. 
 
Oggi arriva la notizia che nessuno si aspettava: l’acquisizione di 2 centri commerciali, il CC Le Grange di Piedimonte San Germano e il CC Terni Shopdi Terni.
 
Alessandro Primo Caporusso, AD della CML International S.p.A., commenta l’operazione: 
<< L’acquisizione di questi due centri commerciali rappresenta per noi una grande opportunità in ottica di diversificazione dei nostri business e di un maggior radicamento sul territorio nazionale e locale, al fine di portarvi crescita economica e sviluppo commerciale. La CML International S.p.A. è cresciuta molto negli ultimi 10 anni e mette a disposizione di questo nuovo progetto il proprio Know How, la propria esperienza e le proprie capacità innovative, al servizio di un nuovo target e di una nuova clientela. Il piano industriale post-acquisizione prevede un processo di crescita sia in termini di fatturato che di investimenti in risorse umane. La CML International S.p.A. garantirà continuità alla gestione aziendale dei centri commerciali, con lo scopo di rilanciare queste due magnifiche realtà>>.

Lascia un commento