Cervaro, ecco i magnifici sette

2 MIN

Si moltiplicano gli aspiranti alla fascia tricolore del Comune di Cervaro. (Leggi Cervaro in cinque per la fascia tricolore). In una settimana i possibili candidati a Sindaco sono passati da cinque a sette. Nessuna sintesi tra le varie anime che si contendono le chiavi della città. Otello Zambardi sta completando la lista “Cervaro in Comune“, manca qualche candidatura, ma l’avvocato sembra intenzionato ad andare fino in fondo e quindi la quadra la troverà molto presto. Ancora in campo Pietro Pacitti, il factotum di Pasquale Ciacciarelli sta raccogliendo nuove adesioni anche se per lui, al momento, la strada sembra un po’ in salita. Voci confermano che anche l’avvocato Simona Valente, consigliere di opposizione nella scorsa consiliatura abbia dato seguito all’annuncio della sua candidatura a Sindaco di Cervaro.

Sempre sotto traccia

Poi c’è Ennio Marrocco. L’ex sindaco viaggia spedito e sta scegliendo la squadra migliore da mettere in campo, anche se ufficialmente, fino ad ora, non ha mai avanzato la sua candidatura. Il paese è piccolo la gente mormora e le prove di una sua discesa in campo sono riscontrabili nelle tantissime case che ha già visitato. Maraone non ha smentito le voci di una sua possibile candidatura a primo cittadino, pertanto, secondo noi, resta in campo più che mai. Passiamo ora alle new entry della competizione elettorale.

Sempre sotto traccia

Rita Ricozzi, dipendente del Comune di Cassino nonché maresciallo dei vigili urbani ha fatto sapere di voler provare la scalata al soglio comunale. Con lei i candidati salirebbero a sei, con addirittura due donne che aspirano a vestire la fascia tricolore. Mentre è attesa per domani, nel più tradizionale dei comizi, l’ufficializzazione della candidatura di Giuseppe “Peppino” Canale che capitanerà la lista “Alternativa Democratica“. Ed eccoci dunque a sette candidati, come detto ad inizio articolo. Forse un numero spropositato per le dimensioni di Cervaro ma, come direbbe qualcuno, chest’è!

Lascia un commento