Ripristinato impianto illuminazione a Caira

< 1 MIN

Attraverso una nota dell’ufficio stampa del Comune di Cassino, il consigliere Fabio Vizzacchero rende noto che, da ieri pomeriggio, è stato ripristinato l’impianto di illuminazione nei tratti di Via Terelle e Via Toselli nella frazione di Caira.

Nei giorni scorsi– dice il consigliere- c’erano state diverse segnalazioni da parte dei cittadini che lamentavano il non funzionamento della pubblica illuminazione. L’inconveniente è stato determinato da un involontario errore della ditta che stava effettuando gli scavi per la realizzazione della linea a fibra ottica. Come verificato dall’ufficio tecnico, erano stati involontariamente tranciati i cavi della linea elettrica.”

Il consigliere Vizzacchero evidenzia come sarebbe stato giusto evitare polemiche sterili ed inopportune strumentalizzazioni della vicenda. E di considerare invece che, con la fibra ottica, la frazione di Caira sarà attraversata da un’importantissima infrastruttura all’avanguardia. “Preziosa ed irrinunciabile ai nostri tempi”, conclude il consiglie Vizzacchero.

Lascia un commento