Saf, Migliorelli confermato presidente. Sambucci revisore.

2 MIN

Lucio Migliorelli è stato confermato presidente della Saf. Marco Di Torrice e Daniela Mancinelli comporranno insieme a lui il cda della Società Ambiente Frosinone. Una riconferma in blocco del consiglio di amministrazione che ha visto come unico oppositore il Sindaco di Aquino, Libero Mazzaroppi. Si sono astenuti invece i Comuni di Settefrati, Filettino e Casalvieri. La Saf gestisce il trattamento dei rifiuti nella provincia di Frosinone. La sua assemblea è composta dai 91 Comuni della Ciociaria e dalla Provincia di Frosinone.

Passa anche il bilancio

Nell’assemblea dei soci di oggi è stato approvato anche il bilancio della società. I conti passano a larga maggioranza. Si sono opposti con il loro voto contrario soltanto i comuni di Frosinone, Aquino, Arpino, Casalvieri e Fiuggi. Astenuti invece Acuto, Settefrati e Filettino.Trova spazio nel collegio dei revisori anche Teo Sambucci, in quota Sindaco di Cassino, Enzo Salera.

Le parole del Presidente del Consiglio Regionale

A Lucio Migliorelli, rieletto alla presidenza Saf e al nuovo C.d.a. i miei migliori auguri di buon lavoro“. Lo dichiara in una nota il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Mauro Buschini. “Lucio – spiega – sta lavorando per trasformare il ciclo dei rifiuti in una visione moderna e green. Tutela dell’ambiente e nuovo sviluppo in una ottica di economia circolare sono obiettivi concreti da raggiungere in un lavoro di raccordo con i sindaci del territorio“.

Auguri al presidente Lucio Migliorelli e ai componenti del Cda, Daniela Mancinelli e Marco Di Torrice, confermati alla guida della Saf. Con l’auspicio di poter coniugare sempre il ciclo virtuoso della lavorazione dei rifiuti con il rispetto e la salvaguardia di ambiente e territorio”. Queste le dichiarazioni del presidente della Provincia, Antonio Pompeo, a margine dell’assemblea dei sindaci Saf.

[smartslider3 slider=”6″]

L’Augurio di Delle Cese

“La strada dell’innovazione viene premiata – ha detto Il presidente del Cosilam , Delle Cese – Ho appreso con favore la decisione dell’Assemblea dei Soci della Saf di confermare alla presidenza della società Lucio Migliorelli. In questi anni ha dimostrato grande impegno e massima attenzione puntando all’efficientamento del servizio e all’innovazione dello stesso. Ed è giusto proseguire su questa strada che è risultata vincente”.

Lascia un commento