Caira, effettuata pulizia e spazzatura delle strade

2 MIN

Nei giorni scorsi gli operai della De Vizia hanno provveduto a svolgere alcuni lavori di manutenzione nella frazione di Caira a Cassino. L’intervento era stato più volte sollecitato dal consigliere comunale Luca Fardelli. Facendosi rappresentante delle lamentale dei cittadini riguardo alla pulizia delle strade del centro storico della frazione.

[smartslider3 slider=”6″]

La pulizia è un diritto

«Esprimo apprezzamento per l’opera di pulizia che ha interessato la frazione di Caira. – ha detto FardelliNei giorni scorsi ho effettuato un sopralluogo congiuntamente al responsabile della De Vizia. Oggi ho constatato che sono stati eseguiti i lavori di pulizia e spazzamento nella frazione. Desidero ringraziare, quindi, pubblicamente il personale dell’azienda deputata alla raccolta del RSU. Il quale, con passione ed impegno provvede a mantenere la nostra città il più pulita possibile. Speriamo che continui tale lodevole lavoro anche nelle altre zone della frazione. Perché tutti i cittadini pagano le tasse e hanno il diritto di avere sempre un servizio puntuale e preciso».

La De Vizia all’opera

«Se si interviene in tempo – ha concluso Fardelli e con puntualità come da capitolato d’appalto. Garantendo attenzione e sicurezza tutti i cittadini potranno vedere i risultati ancora più soddisfacenti a cura della De Vizia».

Nelle scorse settimane il consigliere Fardelli era stato ascoltato anche per quanto riguarda i disagi degli utenti dell’ex Inam. Per i quali sono stati istallati dei gazebo al di fuori della struttura sanitaria per non farli sostare sotto le intemperie. Un intervento della Asl che, almeno temporaneamente, ha tamponato la criticità in essere. (Leggi anche Ex Inam installata struttura per proteggere dalle intemperie).

Lascia un commento