Yuri D’Aguanno è il nuovo commissario di Forza Italia del Comune di Cervaro. Il giovane consigliere comunale è stato nominato in questi ultimi giorni dal coordinatore regionale di FI, il senatore Claudio Fazzone. Un incarico importante e assai delicato per D’Aguanno che dopo il buon risultato elettorale ha raccolta un’altra sfida ambiziosa da portare a compimento.
Le parole di Fazzone
«Bisognerà intervenire creando una sinergia con i rappresentanti istituzionali – ha scritto Fazzone nella lettera di nomina – ma anche con iniziative legate al territorio. Volte a tutelare giovani, disoccupati ed un ceto medio a rischio impoverimento
C’è la necessità che a guidare questa fase drammatica vi siano persone di elevato spessore umano e politico. Con capacità riconosciute innanzitutto dalle comunità locali. Per queste ragioni ho deciso di nominarti commissario comunale di Forza Italia nel Comune di Cervaro. Consapevole che saprai ricoprire l’importante compito al meglio in virtù delle tue capacità. Ma soprattutto perché sono convinto che tu sia la persona giusta per rafforzare e far crescere il nostro Partito all’insegna della buona politica. Della politica del fare».
L’entusiasmo di Yuri D’Aguanno
«Sono onorato di poter rappresentare Forza Italia nella mia città – ha detto Yuri D’Aguanno – e per questo mi preme ringraziare innanzitutto il coordinatore regionale nonché senatore della Repubblica, Claudio Fazzone. Un ringraziamento particolare anche al sub commissario Lazio sud, Rossella Chiusaroli con il quale ho un rapporto particolare, e agli altri commissari Daniele Natalia e Adriano Piacentini».