Il coordinatore regionale della Lega, Francesco Zicchieri ha affidato il prestigioso ruolo di responsabile dell’organizzazione del partito in provincia di Frosinone al consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli. L’incarico arriva alla vigilia del nuovo assetto nazionale del Partito e punta a dare ruoli di gestione agli amministratori del territorio.
Il radicamento sul territorio
Ciacciarelli ha sempre dimostrato di avere grande radicamento sul territorio frutto di un lavoro giornaliero incessante che lo ha portato ad essere punto di riferimento per decine di amministratori. Per queste ragioni, fanno sapere dal coordinamento del Carroccio, lo stesso Zicchieri ha voluto fortemente affidare questo incarico al consigliere regionale.
Un ruolo fondamentale per riuscire a radicalizzare ancor di più la Lega a livello provinciale. E per questo sarà fondamentale un lavoro certosino che Ciacciarelli ha già dimostrato, quando era coordinatore di Forza Italia, di essere in grado di realizzare. Fiducioso l’apparato leghista, secondo il quale, il consigliere regionale: «dimostrerà le capacità organizzative in perfetta sintonia con il coordinatore provinciale Ottaviani e tutta la squadra provinciale. L’obiettivo da mettere in cassaforte nei prossimi mesi è il radicamento del partito su ogni comune della nostra provincia, ed è la cosa a cui si dedicherà in tutto e per tutto, favorendo l’ingresso nella Lega di tutte quelle energie sane provinciali».