Il Bosco delle Favole, sarà un’edizione indimenticabile

2 MIN

Il Bosco delle Favole aprirà le porte a grandi e piccini il 3 luglio 2022 con tantissime novità e attrazioni per festeggiare in modo memorabile la sua quinta edizione. Nonostante le numerosissime richieste che invocavano una apertura straordinaria per il giorno di Pasquetta la direzione  del parco tematico, allestito all’interno delle Terme Varroniane di Cassino, ha preferito dedicarsi sulla minuziosa organizzazione che la contraddistingue a cui seguirà la grande apertura in estate.

Atlantide

Dopo aver presentato Tuby Dinosaurs, lo scivolo lungo 100 metri che attraverserà il Parco tra natura incontaminata e dinosauri dal vivo ecco una nuova attrazione che sicuramente stimolerà la “sete” di avventura di tutte le famiglie. La leggendaria Atlantide tornerà a rivivere in una esperienza mozzafiato all’interno di un lago vero. Un viaggio nella città sommersa che condurrà i visitatori in una storia straordinaria legata al mito di un’isola favolosa, di un regno di persone sagge, lungimiranti e che si dice in grado di governare l’energia. Una potenza navale un tempo situata oltre le colonne d’Ercole, sprofondata “in un singolo giorno e notte di disgrazia” per mano di Poseidone. Saranno tantissimi i segreti da custodire. 

Arcade Zone

Ma non è tutto, la quinta edizione de “Il Bosco delle Favole” sarà veramente un’edizione speciale in grado di regalare emozioni ed esperienze sensoriali a go-go. Nel bel mezzo del Parco ci sarà anche un’Arcade Zone. Dove si troveranno giochi di ultima generazione, cinema 5d e un roller coaster a 6 posti in cui vivere in realtà virtuali le montagne russe più alte ed avventurose del pianeta. 

Oltre a questo ed altre fantastiche attrazioni che saranno svelate nel corso tempo, nuovi spettacoli dal vivo, musica, magia, baby dance ed altro ancora. In un mondo che quest’anno andrà anche oltre il suo tradizionale e canonico week end. Capito?! Tieniti aggiornato su www.boscodellefavole.it

Per leggere ulteriori notizie clicca qui

Lascia un commento