Festa della Birra, dopo l’inizio col botto al ritmo anni 90, questa sera sul palco gli Spazio Vasco

2 MIN

Iniziata ieri la manifestazione che per dieci giorni accompagnerà le calde serate estive. Tante le persone arrivate per partecipare alla serata inaugurale con Nostalgia 90, musica e ritmi indimenticabili che hanno saputo coinvolgere spettatori di tutte le età. Una garanzia per il divertimento e una serata che conferma le aspettative degli organizzatori, anzi le supera. Tra una birra fresca, assaggini da gustare e canzoni indimenticabili che hanno segnato la giovinezza e l’adolescenza di intere generazioni, la serata è trascorsa in allegria.

Questa sera l’appuntamento è con gli Spazio Vasco, un viaggio tra le note dell’inconfondibile cantante di Zocca. Guest star, Alberto Rocchetti storico tastierista di Vasco.

Domani sera invece sarà la volta di Tequila e Montepulciano Band che proporranno un viaggio musicale attraverso il meglio della canzone popolare italiana. Le esecuzioni sono fresche ed originali grazie ad arrangiamenti molto curati. La band esprime una vitalità ed un’energia senza pari, la nutrita formazione dei Tequila e Montepulciano ha alle spalle grandi successi discografici e un’attività live con centinaia di concerti l’anno che la portano ad essere il fenomeno musicale del momento.

Tra i brani di maggior successo spiccano: Cicirinella Teneva Teneva, Oilì Oilà, La Bottarella, Mannaggia Lu Vinu Vinu, La Sbornia, Nun Ce Pensà e tantissime altre.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento