La città piange Leandro Garbin, morto a 42 anni dopo un tragico incidente

< 1 MIN

Alcuni giorni fa lo schianto, Leandro era a bordo della sua moto. Percorreva la superstrada, all’altezza della Folcara, a pochi metri dall’uscita per Cassino. L’impatto con una vettura è stato davvero forte e immediatamente l’uomo è stato trasferito in ospedale. Per giorni Leandro ha combattuto per la vita, ma le ferite riportate nell’incidente non gli hanno lasciato speranza. A seguito dello scontro, Leandro era stato elitrasportato in codice rosso al Policlinico San Camillo di Roma. Nonostante le cure tempestive, il quadro clinico è andato peggiorando nei giorni successivi. Ieri il suo cuore ha cessato di battere, nonostante tutto. Nonostante le cure, nonostante le preghiere di amici e conoscenti, nonostante la tenacia di Leandro. E la comunità ha appreso con immenso dolore della prematura scomparsa dell’uomo che lascia anche una figlia adolescente.

Leandro era un gran lavoratore, in tantissimi lo conoscevano. Amava la città, lo sport e non risparmiava mai un sorriso a nessuno. In tanti attraverso i social hanno ricordato momenti vissuti in compagnia dell’amico, aneddoti d’infanzia o di gioventù. Ognuno con il proprio ricordo, tutti con lo stesso profondo dolore.

Tra le migliaia di commenti le parole toccanti della ex compagna e madr della figlia non lasciano spazio ad altri “Una parte di me oggi è morta con te !! Sei stato il miglior papà che potessi desiderare per nostra figlia , il nostro amore finito da tempo ma il legame ci ha sempre tenuti tutti e tre uniti , io per te e tu per me sempre … abbiamo continuato ad essere famiglia per Felisya la tua “ sfaccimella” così la chiamavi ..
Riposa in Pace mio dolce Leandro e donaci la pace perché io e Felisya ne abbiamo bisogno 💔”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento