“Nel corso del Congresso cittadino del partito “Noi Moderati” è stato eletto Segretario Pietro Pacitti, al quale rivolgiamo, a nome del circolo cittadino di Fratelli d’Italia, un sincero augurio di buon lavoro.
Abbiamo accolto con favore le dichiarazioni del neoeletto Segretario, orientate a una convinta adesione ai valori fondanti della coalizione di centrodestra, e improntate al riconoscimento del rispetto reciproco tra le sue diverse componenti, quale presupposto necessario per un’azione politica credibile e coesa.
Fratelli d’Italia saluta con compiacimento l’indirizzo espresso da “Noi Moderati” e auspica che da esso possa scaturire una collaborazione costruttiva, chiara nelle distinzioni ma unita negli obiettivi.
Le criticità della nostra città sono gravi e non più differibili: occorre una opposizione determinata, coerente, lucida e vigile, che non si sottragga al confronto, anche aspro, ma sempre leale, e che sappia farsi interprete delle esigenze concrete dei cittadini.
Il contributo di tutte le forze politiche del centrodestra, animate da spirito di servizio e visione comune, sarà essenziale per costruire un’alternativa credibile all’attuale amministrazione di centrosinistra, ormai distante dai bisogni reali della comunità.
Rinnoviamo dunque al Segretario Pietro Pacitti i nostri auguri di buon lavoro, nella certezza che il confronto potrà svolgersi con lealtà e nell’interesse esclusivo della città”. A dichiararlo il presidente cittadino di FdI, Alberto Borrea.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie


