La Parrocchia comunica che domani, MERCOLEDI 16 APRILE, la salma di Charles Baffour sarà esposta dalle ore 12:00 alle ore 14:00 all’interno della nostra chiesa situata in piazza Diamare, a Cassino.
Nella giornata odierna, martedì 15 aprile, e fino a domani mattina alle ore 11:30, la salma sarà invece esposta presso l’obitorio dell’Ospedale Santa Scolastica di Cassiano.
La comunità parrocchiale si unisce al dolore della famiglia e di tutti coloro che hanno conosciuto e voluto bene a Charles.
Il ventiquattrenne studente universitario è deceduto sabato mattina in circostanze ancora da chiarire, le indagini sono in corso. La sua morte ha però sollevato diverse polemiche in città, sulla sanità, sulle criticità del territorio, alcuni hanno puntato il dito sulla sicurezza stradale. Una serie di osservazioni che da giorni riempiono post e bacheche. Domani però sarà il giorno del saluto e per chi vorrà sarà possibile salutare il giovane prima che si ricongiunga con i familiari che vivono appunto in Emilia Romagna.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie