L’addio a Manuel Martucci, giovane e brillante ingegnere

< 1 MIN

Un destino che non ha lasciato speranze ai sogni, al futuro, alle risate. Un destino cattivo che ha portato il buio dove ci sarebbe dovuta essere solo tanta luce. Si è spento troppo presto Manuel Martucci, giovane ingegnere che solo un paio di anni fa aveva ricevuto il premio “Valerio Mangoni” all’Unicas. Una terribile malattia non gli ha lasciato scampo e la sua scomparsa lascia un profondo vuoto. A ricordarlo, tra i tanti amici, anche l’Università presso la quale il giovane aveva studiato con tanta passione.

“Il Rettore Marco Dell’Isola, a nome della comunità accademica tutta, esprime il più sentito cordoglio per la prematura scomparsa dell’Ingegnere Manuel Martucci.

Manuel ha conseguito presso il nostro ateneo, con il massimo dei voti, la Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica, ed è risultato vincitore nel 2022 del premio “Valerio Mangoni”, istituito alla memoria del prof. Mangoni e destinato ogni anno allo studente più meritevole del Corso di Laurea.

I docenti di Ingegneria ricordano commossi Manuel, scomparso a soli 25 anni per una malattia che lo ha strappato all’affetto dei suoi cari davvero troppo presto. Alla sua famiglia, e a tutti i suoi affetti, ci stringiamo con dolorosa partecipazione

Ciao Manuel 🖤”

La professoressa Paola Verde, docente Unicas, ha commentato “Con Manuel un rapporto speciale, per me. Un ragazzo brillante, deciso, sempre garbato e attento. Un figlio speciale della nostra famiglia. Dolore”.

Sconvolta la comunità universitaria e i numerosi amici del giovane. I funerali del giovane si svolgeranno oggi alle 17 presso la chiesa di Santa Maria Grande a Mignano Monte Lungo.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento