Domani mattina in piazza Risi “Domenica é sempre domenica” primo degli eventi della campagna marketing intitolata “Compro sotto casa perché mi sento a casa” realizzata grazie al contributo della Camera di Commercio di Frosinone e Latina ed in collaborazione con Confcommercio Sant’Elia Fiumerapido e la costituenda rete d’impresa I Borghi di Sant’Elia.
“Una campagna che ha come obiettivo primario quello di incentivare l’acquisto di prodotti presso le botteghe locali, sfruttando l’organizzazione di piccoli spettacoli di intrattenimento musicale e di animazione, creando un’atmosfera vivace che stimoli i residenti ad optare per gli esercizi commerciali della propria zona anziché quelli più distanti” ha spiegato il sindaco Roberto Angelosanto.
“L’approccio adottato prevede di integrare tali iniziative con eventi itineranti che spostano gli spettacoli di intrattenimento e le iniziative promozionali tra i vari quartieri della città. Le imprese aderenti alla costituenda Rete “I borghi di Sant’Elia” condivideranno l’iniziativa attraverso la creazione di offerte speciali” ha concluso il primo cittadino.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie