San Vittore, Eugenio Iannetta ufficializza la candidatura a Sindaco

2 MIN

A 90 giorni dalle amministrative, Eugenio Iannetta ufficializza la sua candidatura a sindaco di San Vittore del Lazio. Il suo nome circolava già da alcuni mesi, scelto  dai tanti cittadini che si stanno ritrovando nel progetto “Per San Vittore”. 

“Le ragioni della mia candidatura a sindaco nascono da una sincera riflessione, dalla richiesta di tanti cittadini e da un percorso che ho intrapreso da tempo e che mi vede oggi consigliere di minoranza – ha spiegato Iannetta – In questi anni ho lavorato in maniera seria e sempre  pignola dai banchi dell’opposizione. E’ il momento di un cambio di gestione dell’amministrazione che ormai dura ininterrottamente da due legislature ed ha perduto ogni slancio propositivo”. 

Aperti a chiede un cambiamento

Al momento non è stato ufficializzato alcun nome per la composizione della lista, se ne riparlerà nelle prossime settimane. “La squadra che intendiamo realizzare è aperta a chi crede in un cambiamento nell’interesse primario di tutti. Stiamo dando forza ogni giorno al progetto “Per San Vittore”, alternativo a quello che attualmente governa il nostro paese”. 

Nessun simbolo di partito al suo interno, ma un movimento civico che, come ha sottolineato il candidato sindaco Eugenio Iannetta, “sta lavorando ad un programma serio, credibile e sostenibile che possa portare il centro e le frazioni, la cultura e l’industria, sullo stesso passo di altri territori che corrono, con un occhio alle tradizioni e alla storia, e un lungo passo verso il futuro”.

Pronto a rispondere alle esigenze del paese

Il candidato sindaco Eugenio Iannetta si dice quindi pronto a rispondere alle esigenze del suo paese e dei suoi cittadini, e aggiunge: “In questi 90 giorni vedremo tante smodate novità da parte di chi vorrebbe governare per la terza volta il nostro paese. Non è oggi e non saranno queste settimane a cambiare una realtà che purtroppo è sentita e comune: è stata sottovalutata e poi dimenticata totalmente, la dimensione strategica territoriale di San Vittore del Lazio. Ecco perché è necessaria una nuova visione, una nuova capacità di gestione. E con il progetto “Per San Vittore” e la mia candidatura a Sindaco, siamo pronti”. 

Lascia un commento