Laura Borraccio aderisce alla Lega Salvini Premier

< 1 MIN

“Sono estremamente convinta che sia indispensabile ridare attenzione alle fondamentali esigenze dei cittadini e del tessuto economico del territorio. Ed con questo spirito che voglio dare un mio contributo fattivo all’interno di un soggetto politico come la Lega Salvini Premier che annovera tra i suoi esponenti di punta l’assessore regionale all’Urbanistica, Pasquale Ciacciarelli, che già sta facendo molto per dare risposte alle principali criticità della Provincia di Frosinone”, lo ha dichiarato la consigliera comunale, Laura Borraccio.

“Aderisco alla Lega per rafforzare l’azione politica che sta contraddistinguendo proprio Ciacciarelli e per sostenere alle elezioni europee del prossimo giugno il candidato del “Carroccio” e della nostra città, Mario Abbruzzese. Oggi abbiamo la fortuna di avere il nostro Deputato Ottaviani che sta portando le nostre istanze nel parlamento con un lavoro costante e certosino.
Ho intenzione, inoltre, in questi giorni di formalizzare anche il gruppo consiliare della Lega-Salvini Premier. Sono pronta a dare il mio contributo per riuscire a formulare una nuova idea di città che sia sempre più rivolta all’ascolto della persona e alla sua realizzazione”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento