Maraone (Lega): “In campo a sostegno di Buongiovanni

< 1 MIN

“Sono pronto a scendere in campo a sostegno di Buongiovanni” a dichiararlo Antonio Maraone delegato Lega a Cassino. “Dopo 5 anni di totale abbandono della mia amata periferia finalmente i cittadini potranno valutare l’operato dell’amministrazione uscente, che come è dimostrabile e stata completamente assente! Una volta potevamo essere giudicati come cittadini di serie B, ora siamo proprio non classificati. Un totale abbandono in tutti i servizi minimi garantiti, ho più volte segnalato le criticità che affliggevano il nostro territorio ma ogni volta era fiato sprecato, eppure le tasse le paghiamo ugualmente come i cittadini di serie A. E notizia riportata da più testate giornalistiche che l’amministrazione comunale ha fatto richiesta di un prestito di un milione di euro (€ 1.000.000) per effettuare lavori di manutenzione straordinaria della pavimentazione, che verrà prontamente pagata da tutti noi, ora la mia domanda sorge spontanea: Sarà la volta buona che vi ricorderete di noi?
E a voi non sembra strano che proprio 4 mesi prima delle elezioni qualcuno si stia ricordando che esistiamo?
A tutti i miei concittadini che in questi anni ho sentito vicino e di cui sono stato portavoce voglio ufficializzare la mia discesa in campo nella lista della Lega, partito in cui la mia militanza e ormai conosciuta a tutti e al fianco del candidato sindaco Arturo Buongiovanni al quale ho chiesto personalmente di inserire nel programma elettorale un contributo economico raddoppiato più del dovuto per la sistemazione e riqualificazione delle periferie. Arturo è una persona speciale attento a tutte le problematiche sociali e culturali ma soprattutto una persona che io definisco solare, sempre pronta ad ascoltare.
Sarà una campagna elettorale in cui concentrerò la mia attenzione su tutta la mia amata città ma soprattutto su chi in questi anni e stato dimenticato”.

Clicca qui per leggere ulteriori notizie

Lascia un commento