Armando Russo: «Individuiamo un candidato Sindaco unitario»

< 1 MIN

«Questa mattina, insieme a Giuseppe Golini Petrarcone, abbiamo avuto un incontro con il Comitato promotore delle primarie» Lo ha dichiarato Armando Russo consigliere comunale di opposizione.

«Abbiamo ribadito la nostra posizione: mettere in campo un progetto amministrativo largo e condiviso alternativo all’attuale amministrazione comunale. Siamo dell’idea che ci si debba sedere tutti attorno ad un tavolo, – ha continuato – con pari dignità, per stilare il programma amministrativo ed individuare il candidato Sindaco in modo unitario che possa rappresentare al meglio l’intera coalizione che si andrà a formare».

In ultima istanza le primarie

«Solo nel caso non si dovesse riuscire ad individuare unitariamente tale figura, – ha concluso Armando Russo – allora le primarie diventerebbero lo strumento migliore per la scelta del candidato sindaco. Con l’obiettivo di portare avanti questo percorso comune, riteniamo doveroso, di comune accordo con il comitato per le primarie, convocare per la prossima settimana un tavolo con il coordinatore di fratelli d’Italia Fabio Tagliaferri».

Lascia un commento