Sale l’attesa per l’incontro di pugilato che si terrà questa sera nel palazzetto di Cervaro. Sul ring Gianmarco Cardillo e Alfonso Damiani. 104 chili contro 100 per una sfida che già si annuncia avvincente. A presentare l’evento in una conferenza stampa Rosanna Conticavini, punto di riferimento nel panorama nazionale del settore.
Un evento reso possibile grazie al sindaco di Cervaro Ennio Marrocco, Emiliano Venturi che ha curato l’ organizzazione dell’ evento in collaborazione con Rosanna Conticavini. Un ringraziamento speciale da parte di Cardillo è andato agli sponsor e tutti gli appassionati di boxe.
“Era da marzo, da quando si è disputato il match a Ferrara, che volevamo riportare gli atleti sul ring- ha detto Venturi – Quello di Ferrara è un pareggio che ci ha lasciato la voglia di fare di più. Sono stati mesi complicati in cui ognuno di noi, amici e sostenitori di Gianmarco, si è dato da fare per arrivare all’appuntamento di questa sera. Ringraziamo Damiani che salirà sul ring questa sera, una conferma che è arrivata solo poche settimane fa”.
L’emozione è tanta, Cardillo e Damiani sono tesi e pronti a dare il meglio. In palio un titolo importante, quello di campione italiano di pesi massimi, un titolo già detenuto da Cardillo e che si spera possa “tornare a casa”. Uno spettacolo da non perdere sia per gli appassionati che per i meno esperti. “Sono pronto e sono emozionato. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi hanno sostenuto e continuano a farlo” ha concluso Cardillo.
Clicca qui per leggere ulteriori notizie